Qsan sbarca nelle spedizioni navali

523

Ptml, importante terminal Ro/Ro nigeriano seleziona AegisSAN LX F600Q per consolidare tutte le esigenze di storage per le proprie attività di spedizione in rapida crescita

Il SAN Fibre Channel AegisSAN LX F600Q di Qsan Technology, produttore specializzato di SAN e soluzioni di storage unificato, è stato selezionato da PTML (Ports & Terminal Multiservices Ltd.), l’importante terminal Ro/Ro nigeriano, per la sostituzione dei propri sistemi di storage standalone distribuiti legacy . AegisSAN LX F600Q fornisce elevate prestazioni ed alta disponibilità per l’agenzia di spedizioni navali dell’enorme continente africano e la società di spedizioni usufruisce a pieno delle tecnologie di virtualizzazione supportate da AegisSAN LX F600Q, per potenziare l’efficienza e aumentare la scalabilità negli ambienti lavorativi.

Situato a Lagos, Nigeria, PTML è il principale terminal Ro/Ro dell’Africa occidentale con attività in rapida crescita in un paese elencato tra le “migliori undici” economie e previsto divenire la più grande economia dell’Africa nel prossimo futuro. Oggi, PTML è il porto per traffico di spedizioni Ro/Ro più importante della Nigeria e un’importante struttura portuale per container e cargo, con una intensa navigazione da nord Europa e Mediterraneo, Stati Uniti e Canada, Sudafrica e Africa occidentale. Con l’incremento delle attività, i sistemi di storage originali non riescono più a soddisfare le aumentate esigenze, così PTML ha deciso di indirizzarsi su AegisSAN LX F600Q.