2M DIGITECH e VESTEL UNISCONO L’ITALIA

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Il Service Provider tecnico di Desio ha riunito Vestel – Gruppo industriale Vesit con i propri 400 centri di assistenza

A cura di MORE Marketing SRL – info@mmarketing.it

Il 3 Aprile 2014 si è svolto a Limbiate un importante evento nel mondo dell’assistenza tecnica.
2M DigiTech, Service Provider che gestisce l’assistenza tecnica per i prodotti del bianco, bruno e IT, ha organizzato un incontro tra il Brand Vestel ed i centri di assistenza della propria rete.
Un confronto tecnico, costruttivo e relazionale che ha enfatizzato la sinergia che 2M DigiTech ha con la propria rete di assistenza.
Un momento in cui il messaggio del Brand è arrivato diretto ai propri Partner, che seguono quotidianamente i clienti Vestel e risolvono loro le diverse problematiche.

Vestel , Gruppo Industriale Vesit, è uno dei Brand che ha deciso di far seguire a 2M DigiTech l’assistenza post-sales sui propri prodotti del bianco.
La Lia, Service Manager Gruppo Industriale Vesit, ha così avuto modo di incontrare, uno ad uno, tutti i centri di assistenza che operano in nome e per conto della società, potendosi confrontare con loro sulle attuali dinamiche di mercato.
Durante la giornata, i CAT hanno potuto ‘toccare con mano’ i prodotti e ricevere gli ultimi aggiornamenti tecnici. Una giornata fitta di informazioni ma con momenti di break rigeneranti che hanno permesso di rafforzare la relazione.

La rete di assistenza 2M DigiTech è composta da quasi 400 centri di assistenza dislocati sul territorio italiano che, quotidianamente, cooperano con la sede di Desio per discutere e condividere opinioni e soluzioni tecniche.

L’amministratore Franco Morello ed il direttore generale Angelo Morello, intendono continuare a persistere nel loro percorso strategico: “Il mercato attuale , spesso, ‘costringe e veicola’ il business verso grosse realtà, centralizzando molte attività. Noi stiamo operando, con successo, verso la direzione opposta : continuiamo ad essere per il Brand un unico riferimento così da ottimizzare i suoi costi e distribuiamo il business sui CAT, creando con loro una relazione stabile e duratura, che possa permettere al centro di skillare al meglio la propria preparazione tecnica e di gestire volumi di chiamate tali da garantire un margine. Questa strategia permette di garantire i giusti KPI/SLA e mantenere positiva la Customer Satisfaction”.