Aastra Italia sigla un accordo di distribuzione con Allnet.Itali

488

Allnet.Italia potrà presentarsi ai propri partner con soluzioni innovative di Unified Communication & Collaboration che integrano servizi evoluti di video collaborazione e mobilità anche con architetture virtualizzate

L’accordo di partnership siglato da Aastra Italia con il distributore Allnet.Italia riguarda la distribuzione delle piattaforme call manager Aastra 400 e Aastra 5000 per il segmento Small & Medium Enterprise che vanno ad aggiungersi alla consolidata offerta delle soluzioni SIP Aastra.

Allnet.Italia è un Distributore a Valore Aggiunto (VAD), con sede a Bologna; uno dei maggiori distributori di informatica e telecomunicazioni a livello italiano, facente parte di un network europeo di distribuzione con sedi in Germania, Austria, Spagna e Francia. Fornisce soluzioni complete orientate al VoIP operando esclusivamente in maniera indiretta ed in modo capillare sull’intero territorio nazionale con partner che operano nel campo dell’informatica, delle telecomunicazioni e della sicurezza.

Allnet.Italia potrà oggi presentarsi ai propri partner con soluzioni innovative di Unified Communication & Collaboration che integrano servizi evoluti di video collaborazione e mobilità anche con architetture virtualizzate.
Fabio Pettinari, Marketing Director di Aastra Italia, ha dichiarato: “L’accordo siglato con Allnet.Italia consolida la strategia di Go to Market intrapresa per il segmento delle PMI garantendo, alle aziende reseller ed ai clienti finali, la massima continuità attraverso un supporto completo ed altamente qualificato. La partnership si pone inoltre l’obiettivo di perseguire una strategia comune di sviluppo del business orientato alla innovazione tecnologica ed al servizio, confermando il nostro focus rivolto al canale e ai clienti”.