Dimension Data: una pioggia di riconoscimenti al Cisco Partner Summit 2014

438

La società si è aggiudicata due premi globali al recente Cisco Partner Summit di Las Vegas: Services Partner of the Year e il Capital Partner of the Year. Inoltre, le regioni EMEAR, Americhe e Asia Pacifica, insieme, hanno ottenuto 19 riconoscimenti

Dimension Data, specialista di soluzioni IT e fornitore di servizi da 5,8 miliardi di dollari, si è aggiudicata due premi globali al recente Cisco Partner Summit di Las Vegas: Services Partner of the Year e il Capital Partner of the Year. Inoltre, le regioni EMEAR, Americhe e Asia Pacifica, insieme, hanno ottenuto 19 riconoscimenti.
Nominati come partner di canale esemplari, i premi globali del Cisco Partner Summit sono stati concepiti per identificare le migliori pratiche di business che rappresentano, così, un modello di riferimento per il mercato. I criteri di valutazione includono pratiche innovative, casi applicativi di successo, programmi unici, approccio alla risoluzione delle problematiche e alle vendite.

Nel theatre EMEA, Dimension Data ha ottenuto 11 riconoscimenti e nello specifico per l’Europa: i Paesi Bassi si sono contraddistinti con una doppia vittoria con il titolo di Cisco Enterprise Partner of the Year e Services Partner of the Year; il Belgio si è aggiudicato i due premi Enterprise & Public Sector Partner of the Year e SP Architecture Technologies of the Year; il Portogallo si è distinto con il premio Cloud Builder Partner of the Year; la Germania è stata nominata Enterprise Networking Partner of the Year; in Francia, Dimension Data ha ricevuto il premio Capital Partner of the Year Award, in Spagna si è aggiudicata il premio Service Provider Architecture Partner of the Year, mentre l’Italia è stata riconosciuta quale Collaboration Partner of the Year.

In Africa, Dimension Data Sud Africa è stata nominata Network Architecture Partner of the Year, mentre la sede East Africa del gruppo è stata la vincitrice del Cisco’s Data Centre Partner of the Year winner.

Nel theatre Asia Pacifica, Dimension Data Australia si è aggiudicata il Business Transformation Partner of the Year; Community Contribution Partner of the Year; Learning Partner of the Year e ANZ Partner of the Year, mentre in Nuova Zelanda Dimension Data ha vinto il Cisco’s Innovation Partner of the Year. Training Partners, una sussidiaria di Dimension Data Asia ha ricevuto il premio Cisco’s APJC Collaboration Learning Partner of the Year.

Per le Americhe, Dimension Data Chile è stata riconosciuta quale SP Architecture Technologies Partner of the Year; mentre il Messico si è distinto quale Architecture Excellence Borderless Network Partner of the Year.