Stampanti per etichette Brother: le prime compatibili con Apple AirPrint

QL-710W_4

di Redazione Top Trade

L'integrazione della tecnologia Apple AirPrint è un'ulteriore conferma della capacità della multinazionale per creare prodotti innovativi che diventano dei modelli di riferimento
, , , , ,

Brother lancia la prima serie di stampanti per etichette compatibili con Apple AirPrint grazie all’innovativa app proprietaria “Air Label”: QL-710W e QL-720NW. L’integrazione della tecnologia Apple AirPrint è un’ulteriore conferma della capacità della multinazionale giapponese di creare prodotti innovativi che diventino dei modelli di riferimento.
Grazie allo sviluppo della speciale app “Air Label”, le stampanti per etichette Brother sono prodotti che si prestano all’utilizzo con tutti i dispositivi Apple: iPhone, iPad e iPod touch.
In più, la compatibilità con Apple AirPrint conferisce alle stampanti un punto di forza unico: l’innovazione. Già nel 2012, anno del primo lancio sul mercato, quelle di Brother sono state le prime stampanti di etichette per ufficio ad includere un’interfaccia wireless.

La funzionalità wireless integrata ha permesso quindi a Brother di aggiungere le potenzialità di Apple AirPrint alle caratteristiche distintive di QL-710W e QL-720NW.
L’interfaccia wireless AirPrint consente agli utenti di stampare direttamente le etichette, senza bisogno di scaricare software o di installare driver aggiuntivi. Il risultato è un processo di stampa semplice dai dispositivi Apple, cui si aggiunge la possibilità per gli sviluppatori di aggiungere il supporto diretto della stampa alle loro applicazioni iOS, o creare app di etichettatura su misura per i propri utenti. Infine, l’app “Air Label”, disponibile su Apple Store, consente di creare le etichette desiderate in modo facile e veloce.

I due modelli sono compatibili con Windows e Mac, e questo rende possibile stampare etichette professionali per un’ampia gamma di applicazioni, senza dimenticare che le stampanti per etichette professionali Brother sono in grado di stampare fino a 93 etichette al minuto.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati