Arriva Jabra Motion Office

508

Jabra presenta il nuovo auricolare Bluetooth a tripla connettività che rappresenta l’ultima soluzione in termini di innovazione per i lavoratori mobili. E’ possibile collegarvisi con qualsiasi dispositivo

Jabra, società specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere, ha lanciato un nuovo auricolare senza fili.
JabraMotionOfficeJabra Motion Office è stato concepito specificamente come soluzione per i lavoratori mobili e per coloro che necessitano di un unico dispositivo multi-connessioni: è infatti capace di offrire una tripla connettività per cellulari, softphone e telefoni fissi grazie alla tecnologia Bluetooth di Classe 1 con portata Wireless fino a 100 metri.
Per quanto riguarda la base del dispositivo, Jabra l’ha concepita come una vera e propria docking station da tavolo, che si connette a qualsiasi altro auricolare Jabra Motion, creando così uno spazio di lavoro istantaneo che è possibile condividere con colleghi e visitatori.

Il concetto sulla base del quale è stato sviluppato questo nuovo auricolare è che è la tecnologia a doversi adattare all’utente, e non viceversa. Partendo da questo presupposto Jabra Motion Office offre una gamma completa di funzioni intuitive che consentono a chi lo utilizza di installarlo in modo semplice e rapido, mantenendo la concentrazione sul lavoro che stanno svolgendo.

Tutto ciò che serve è un semplice sfioramento, e il Jabra MOTION Office segue letteralmente l’utente in ogni sua mossa. Dotato dell’ultima tecnologia con sensori di movimento, l’auricolare adatta il volume in funzione dei cambiamenti dell’ambiente sonoro circostante. La sua tripla connettività per telefoni fissi, cellulari e softphone consente inoltre all’utilizzatore di spostarsi facilmente dall’ufficio alla strada, collegandosi a tutti i suoi cellulari con un solo auricolare e trasferendo le chiamate tra telefoni mentre sta uscendo.