TP-LINK presenta TL-R600VPN SafeStream Router Gigabit Broadband VPN

TP-LINK

di Redazione Top Trade

Il dispositivo garantisce alte prestazioni e massima sicurezza per la propria rete privata VPN
, ,

TP-LINK ha presentato una soluzione studiata appositamente per un uso domestico o per piccoli uffici nata sulla scorta della necessità di avere una rete privata (VPN) sicura e affidabile nell’ottica della continua evoluzione di Internet e della connettività fissa e mobile.
Il router SafeStream TL-R600VPN ha 4 porte Gigabit LAN, 1 porta Gigabit WAN e molteplici funzionalità di protezione come Firewall SPI, DoS protection e IP-MAC Binding automatizzato.

TP-LINKIl supporto a protocolli VPN multipli come IPsec, PPTP e L2TP in modalità Client Server e la possibilità di poter gestire traffico dati tramite VPN pass-through rendono TL-R600VPN un dispositivo versatile e completo. Consente, inoltre, di gestire fino a 20 connessioni LAN to LAN Ipsec e 16 connessioni PPTP. Per applicazioni FTP, TFTP, H.323 e RTSP che non sono compatibili con il NAT, il TL-R600VPN consente agli amministratori l’abilitazione delle scelte ALG corrispondenti.

Per quanto riguarda la protezione da attacchi esterni, il dispositivo integra difese automatiche contro attacchi DoS (Denial of Service) come TCP/UDP/ICMP Flooding, Ping of Death e molti altri. La crittografia DES/3DES/AES128/AES192/AES256 con autenticazione MD5/SHA1, la gestione chiavi Manuale/IKE e negoziazione Normale/Aggressiva che blinda il tunnel da ogni interferenza, garantiscono alla rete tutta la sicurezza di cui ha bisogno.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati