Con TXT vince il Fashion

533

Presentati a Milano tre casi vincenti di applicazioni delle soluzioni offerte dalla società. Camper, Yamamay e Urban Outfitters hanno scelto il fornitore internazionale di soluzioni collaborative di pianificazione integrata

[section_title title=La tecnologia al servizio della moda]

TXT e-solutions offre, tra le altre cose, soluzioni di pianificazione integrata e collaborativa “end-to-end” in ambito Retail, per i settori Lusso, Fashion e Consumer. Tra i suoi clienti grandi nomi come Louis Vuitton, Prada, Valentino, Desigual e Guess, solo per citarne alcuni.
Proprio al settore Fashion era dedicato un appuntamento che si è svolto nei giorni scorsi a Milano, dove sono stati presentati dei Winning Cases che dimostrano la bontà delle soluzioni offerte da TXT.
Camper, Yamamay e Urban Outfitters hanno spiegato i termini e il perchè della loro scelta.

Con più di 300 negozi a marchio proprio e una vasta gamma di calzature vendute sia online che attraverso i 4.000 punti vendita autorizzati in oltre 50 Paesi diversi, Camper necessitava di una soluzione di pianificazione integrata a sostegno della maggiore complessità delle attività di merchandise, assortimento, distribuzione e pianificazione degli acquisti per tutti i prodotti e attraverso tutte le aree geografiche. Da qui la scelta di implementare la soluzione di Integrated Retail Planning di TXT a supporto della crescita continua .
“Fino ad ora, ogni buyer tendeva a utilizzare per la propria attività di pianificazione molteplici fogli elettronici – afferma Sito Louis Salas, Chief Officer di Camper -. Abbiamo scelto TXT perchè ha compreso velocemente le nostre esigenze e per la sua esperienza nel settore moda e calzaturiero. La facilità d’uso della sua tecnologia si sposa perfettamente con il nostro obiettivo di ottenere una pianificazione integrata in uno scenario multi-canale, multi-prodotto e multi-paese”.

Per proseguire la lettura vai alla pagina seguente.