Toughshield, nuova struttura vendite

474

Il produttore europeo di dispositivi aziendali rugged ha concluso la formazione di un team di vendite senior in risposta a una maggiore consumerizzazione

Toughshield, fornitore globale di computer portatili rugged per l’ambiente commerciale, ha portato a termine la creazione di una nuova struttura del team di vendite, guidata dalla nomina di Merrick Edwards nella funzione di CEO, per rispondere alla crescente domanda di dispositivi rugged.

Edwards“Presenteremo diversi interessanti nuovi prodotti nel corso dell’anno, che consolideranno la posizione di Toughshield nello spazio della mobilità aziendale, integrando le funzioni dello smartphone rugged R500+ e del tablet rugged T700 – spiega Edwards -. Abbiamo creato un’organizzazione competente e impegnata in attesa di questo momento, come dimostrato dalle nomine dello staff senior annunciate oggi. È un momento entusiasmante per trovarsi al timone”.

Oltre alla nomina di Edwards, il team dei direttori regionali alle vendite è stato completato dalle nomine di Michael Kreft in qualità di Sales Director per l’Europa centrale e di Tal Weber in qualità di Sales Director per i mercati emergenti.
Kreft e Weber vanno a unirsi al team di direttori alle vendite che include Andy Lee (Regno Unito e Irlanda), Jonas Folkesson (Paesi nordici) e Arnaud Fessard (Europa meridionale e Africa settentrionale).
Il team senior di vendita potrà avvalersi del supporto di quattro ulteriori assunzioni. Helmut Will entrerà a far parte del team in qualità di Technical Account Manager per l’Europa centrale, Katarzyna Muszynska come Sales Manager per la Polonia, Javier Perez come Sales Manager per la penisola iberica e Alain Segond von Banchet in rappresentante di vendita del Benelux.