Emerson Network Power lancia Trellis Process Manager

Emerson_Network_Power_logo

di Laura Del Rosario

Il nuovo modulo automatizzato del flusso di lavoro basato su DCIM riduce il rischio di errore umano e aumenta la sicurezza sostenendo le esigenze dell’It e dell’azienda
, , ,

Uno strumento di gestione del flusso di lavoro automatizzato e facile da usare per i responsabili del datacenter: Trellis Process Manager è l’ultimo nato in casa Emerson Network Power, divisione di Emerson e leader globale nell’ottimizzazione della disponibilità, capacità ed efficienza dell’infrastruttura critica.
Il nuovo modulo Trellis crea, controlla e offre visibilità sul flusso di lavoro del data center permettendo alle aziende di migliorare l’esecuzione e l’efficienza dei normali processi. Ed abbinato agli altri moduli della soluzione completa di DCIM Trellis, consente agli utenti di vedere immediatamente l’impatto dei cambiamenti proposti sul datacenter, migliorando costi ed efficienze grazie a una precisa pianificazione.

“Trellis Process Manager aggiunge funzionalità per il flusso di lavoro a quelle esistenti della piattaforma Trellis, asseconda l’esigenza del mercato di eliminare l’errore umano e offrire visibilità sugli effetti di determinati cambiamenti sul data center – ha commentato Steve Hassell, presidente della divisione Data Center Solutions di Emerson Network Power -. L’aggiunta di Trellis Process Manager dimostra l’impegno di Emerson Network Power per sviluppare soluzioni complete di DCIM per il data center basate sulla piattaforma Trellis”.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati