Con Axis vince la sicurezza

561

La società ha annunciato tre nuove serie e 17 nuove telecamere di rete in sole due settimane

Axis Communications, società specializzata nel video di rete, ha lanciato tre nuove serie di telecamere, per un totale di 17 prodotti, in sole due settimane.
Più in dettaglio, Axis ha presentato dieci nuovi modelli nella sua gamma completa di telecamere a cupola fisse: le nuove serie AXIS Q35 e AXIS P32 e i due nuovi arrivi nella serie AXIS P33, che insieme offrono una soluzione per tutti i sistemi di videosorveglianza, da quelli di fascia alta, grazie alla risoluzione HDTV 1080p e alla tecnologia Wide Dynamic Range (WDR), a quelli formati da numerose telecamere, grazie alla qualità video HDTV con zoom e messa a fuoco in remoto.

Axis ha inoltre annunciato la nuova serie AXIS P14, formata da sette telecamere bullet compatteAxis_q3505 con varie funzionalità, tra cui l’illuminazione IR integrata.
Il fiore all’occhiello di questa serie è la telecamera di rete AXIS P1428-E con tecnologia 4K la prima nel suo genere prodotta da Axis, approvata dall’Unione Internazionale delle Telecomunicazioni (ITU). Il modello offre una risoluzione video di 3840 x 2160 pixel a 30 fotogrammi al secondo ed è ideale per sorvegliare vaste aree, come parcheggi e piazze pubbliche, captando al tempo stesso i minimi dettagli.

“Le ultime settimane sono state molto esaltanti, con la presentazione di ben 17 prodotti per le più svariate esigenze. Abbiamo belle notizie per i vecchi e i nuovi clienti che attendono la prima telecamera 4K, cercano prodotti dalle massime prestazioni con qualità HDTV o desiderano soluzioni convenienti per i sistemi formati da numerose telecamere – commenta Erik Frännlid, direttore Product Management di Axis Communications -. Poiché Axis è stata fra le primissime aziende a introdurre le telecamere di rete HDTV nel settore della sorveglianza, inserire la tecnologia 4K nel suo portafoglio prodotti è una tappa naturale di un viaggio che ha una sola meta: soddisfare le esigenze del cliente”.