Videosorveglianza: arrivano i dispositivi LenovoEMC NVR

567

I nuovi sistemi Network Video Recorder includono Milestone Interconnect per attività di sorveglianza centrale di siti distribuiti geograficamente e molteplici NVR

Una soluzione di videosorveglianza avanzata, scalabile e sicura, ideale per ambienti singoli o realtà aziendali distribuite: è possibile grazie alla nuova linea di sistemi LenovoEMC NVR (Network Video Recorder) desktop a 2 e 4 dischi che utilizzano l’ultima versione del software per la gestione video di Milestone Systems.

LEnovoEMC_px2_front_openI nuovi sistemi LenovoEMC px2-300d NVR e px4-400d NVR includono la funzionalità Milestone Interconnect che consente ai dispositivi di archiviazione di rete di interconnettersi con XProtect Corporate, il software Milestone, fornendo scalabilità nelle attività di videosorveglianza centrale all’interno di realtà distribuite e con numerose unità di NVR.
I nuovi sistemi LenovoEMC NVR con Milestone Arcus sono forniti in bundle con le licenze per la telecamera e i piani di aggiornamento del software per semplificare la distribuzione e i futuri aggiornamenti delle funzionalità e delle prestazioni. I proprietari dei prodotti di network storage esistenti della serie LenovoEMC px, nei modelli desktop e rackmout, possono passare al nuovo Milestone Arcus VMS semplicemente scaricando un’applicazione.

“Abbinando la tecnologia di prim’ordine per lo storage di rete LenovoEMC con Milestone Arcus VMS, abbiamo realizzato nuovi sistemi NVR che offrono affidabilità, qualità dell’immagine, facilità di installazione e convenienza, a differenza di qualsiasi altra soluzione di videosorveglianza IP disponibile oggi – ha dichiarato Andrew Hugo, Director, Storage Product Marketing, Lenovo Enterprise Product Division -. Utilizzando la funzionalità Milestone Interconnect, i nuovi sistemi LenovoEMC NVR oggi possono diventare parte di una più ampia rete di sorveglianza distribuita geograficamente sia per le grandi imprese che per le realtà aziendali più piccole. Ovunque ci sia un piccolo ufficio, una SMB o una grande realtà aziendale distribuita, i nostri nuovi LenovoEMC NVR sono abbastanza versatili da poter crescere con le esigenze aziendali e di sicurezza”.