Scansione di rete facile, silenziosa, semplice da usare e senza pc

514

Kodak Scan Station serie 700 comprende due modelli: uno per uso comune e il nuovo 720 EX che estende il set delle soluzioni grazie a un fax modem integrato, connettività KOFAX Front Office Server e un’architettura di facile integrazione

Kodak Alaris propone una nuova generazione di scanner di rete per dare alle imprese una soluzione facile da usare per semplificare la condivisione dei documenti: l’innovativa Kodak Scan Station serie 700 permette di acquisire in maniera efficiente informazioni dai documenti e di impiegarle nei processi aziendali chiave, senza la necessità di un pc dedicato, il tutto mediante un processo semplice e diretto grazie all’utilizzo del touch screen a colori integrato da 9,7 pollici.
Kodak Scan Station serie 700 si collega direttamente in rete e invia dati a più destinazioni simultaneamente, alle altre unità della rete, stampanti, siti FTP, email e Microsoft SharePoint.

La serie è costituita da due modelli. La Scan Station 700 standard per uso comune e il modello 720 EX che estende il set delle soluzioni grazie a un fax modem integrato, connettività KOFAX Front Office Server e un’architettura di facile integrazione.
Entrambe le versioni sono in grado di elaborare 50 pagine al minuto e hanno un volume giornaliero consigliato di 6.000 pagine. Effettuano, inoltre, scansioni in formato A4, su due lati, a colori e hanno una risoluzione di stampa fino a 600 dpi. Basati sui feedback e richieste dei clienti, tutti e due i modelli sono progettati per essere silenziosi in modalità standby e sono perciò ideali per gli uffici. La tecnologia Perfect Page di Kodak Alaris è inclusa e consente di regolare automaticamente le immagini senza l’intervento dell’utente per assicurare la migliore qualità di scansione ogni volta, in modo particolare con i documenti con contrasto ridotto o vario difficili da acquisire.

” Con il lancio delle Scan Station serie 700 abbiamo completamente rinnovato la gamma degli scanner di rete esistenti. Sono più veloci, più silenziose e facili da usare – spiega Hauke Fast, EAMER Product Marketing Manager per la divisione Document Imaging di Kodak Alaris -. Grazie alle Scan Station serie 700 le aziende possono risparmiare tempo e denaro, grazie alla loro capacità di connettersi facilmente ai sistemi pre esistenti. Progettata sia per utenti singoli che per gruppi di utenti, la Scan Station 700 avanti consente di far compiere un salto in avanti alle strategie aziendali nell’ambito della gestione documenti documentale grazie ai numerosi miglioramenti che è in grado di apportare a vari processi aziendali”.