Il Triangolo è Partner di Xerox in Italia

404

Ha firmato un accordo di Channel Expansion Partner con l’azienda leader nel mercato della gestione documentale aziendale. Creerà una rete di Dealer specializzata nel noleggio di multifunzioni e stampanti

Il Triangolo, ditributore nazionale di prodotti Office, Consumabili, It ed Elettronica di Consumo, ha siglato un accordo di Channel Expansion Partner con Xerox, storica azienda americana tra le maggiori leader nel mercato della gestione documentale aziendale.
Con questo accordo Il Triangolo diventa partner ufficiale di Xerox in Italia e si appresta a creare una rete di Dealer specializzata nel noleggio di multifunzioni e stampanti, attraverso l’organizzazione di un gruppo di agenti dedicati che possano individuare rivenditori ed organizzazioni che siano interessati al progetto Xerox.

I Delear interessati e selezionati dovranno partecipare a corsi di formazioni per diventare “Triangolo Xerox Partner” (TXP), una figura professionale in grado di conoscere qualsiasi aspetto, tecnico e commerciale, del prodotto Xerox, in modo tale da poter proporsi sul mercato come consulente al cliente finale e soddisfare qualsiasi sua richiesta. Xerox, leader a livello globale nella stampa digitale di produzione, è infatti in grado di offrire soluzioni complete composte da tecnologia, workflow automatizzato e strumenti per lo sviluppo del business, di cui i clienti necessitano per incrementare i propri profitti.

“Siamo estremamente soddisfatti che un’azienda come Xerox ci consideri parte del proprio team e soprattutto che il nostro contributo sia fondamentale per lo sviluppo del brand sul mercato italiano – sottolinea Massimo Stocchi, responsabile divisione Office de Il Triangolo -. Con questo accordo Il Triangolo oltre ad ampliare il suo portfolio clienti con un’ azienda internazionale di alto profilo legato al mondo Office, diventa anche uno dei punti di riferimento Xerox più importanti presenti in Italia”.