Omron: Shuling alla guida del team dedicato alla distribuzione dei componenti in Europa

561

Grazie alla sua esperienza maturata all’interno dell’azienda nello sviluppo di attività strategiche Shuling assume ora l’incarico di direttore della distribuzione europea

Thomas Shuling è il nuovo direttore della distribuzione europea (European Distribution Manager) di Omron Electronic Components Business – Europe.

“Thomas Suhling ha una comprovata esperienza maturata all’interno di Omron nello sviluppo di attività strategiche – ha commentato Leon Mordang, Chief Operating Officer –. I nostri partner della distribuzione costituiscono una componente significativa del nostro business europeo. Nel suo nuovo ruolo Thomas avrà l’obiettivo di mantenere e rafforzare gli eccellenti rapporti che abbiamo con questi partner, facendo crescere la nostra strategia distributiva di pari passo con lo sviluppo e l’ampliamento del mercato”.

“I distributori gestiscono una quota significativa delle nostre attività in Europa – ha aggiunto Shuling – . Per accrescere il nostro business abbiamo bisogno di incrementare l’azione dei canali della distribuzione. Mi entusiasma l’opportunità di lavorare con i nostri partner per raggiungere questo obiettivo di crescita”.

Prima della nomina, Thomas Suhling investiva il ruolo di Key Account Manager nell’ambito Automotive di OCB-EU. In azienda è entrato nove anni fa come PM europeo Automotive Components. Suhling vanta una grande competenza nelle attività di vendita e marketing, maturata presso aziende internazionali come Microsoft, NavTech e Panasonic.
Ha una laurea in Engineering and Business Administration conseguita presso l’Università di Monaco.