Canon, un successo dopo l’altro

298

La società festeggia il 100 milionesimo obiettivo EF e si conferma per l’undicesimo anno consecutivo leader nel mercato delle reflex per unità vendute al mondo

Canon è la prima azienda al mondo ad aver raggiunto un nuovo e importante traguardo: la produzione del 100 milionesimo obiettivo EF. Un successo che arriva poco più di undici mesi dopo aver annunciato, nel maggio 2013, la produzione del 90 milionesimo obiettivo e aver toccato nel febbraio 2014 la produzione di oltre 70 milioni di reflex EOS.

Canon propone soluzioni di successo nel settore dell’imaging e nello sviluppo di numerose tecnologie innovative da 27 anni, quando, nel marzo 1987, lanciò il sistema Canon EOS e il primo obiettivo dedicato alle reflex di questa serie.
Più recentemente, invece, Canon ha presentato l’ottica EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x, il primo obiettivo con extender integrato da 1,4x.
Progettata per fotografi professionisti ed amatoriali, la serie di obiettivi EF comprende attualmente oltre 80 modelli diversi ed è la più ampia gamma attualmente disponibile sul mercato, con dei prodotti pensati appositamente anche per il mercato cinematografico e quello delle Compact System Camera.

Ma l’avanzata di Canon non finisce qui. Anche nell’ultimo anno, infatti, la società si è confermata, per l’undicesima volta consecutiva, come leader nel mercato delle reflex per unità vendute nel mondo.