Più integrazione con gli scanner Fujitsu, oggi si può

518

Arriva l’SDK ScanSnap per aumentare le opportunità in questo senso. In particolare, il tool kit aiuta gli sviluppatori ad integrare le applicazioni utilizzate all’interno del pacchetto software offerto con i Fujitsu ScanSnap

E’ in arrivo un aiuto per ISV e sviluppatori per far comunicare le proprie applicazioni con gli scanner ScanSnap. Con il nuovo ScanSnap Software Development Kit (SDK) rilasciato da Fujitsu per ISV (Independent Software Vendor), system integrator e sviluppatori di software è ora possibile integrare le soluzioni ScanSnap all’interno delle applicazioni da loro sviluppate, creando flussi di lavoro su misura per i clienti.

ScanSnap_Produkte_Logooben“Offrire un SDK per sviluppatori e ISV porta il nostro supporto al canale ad un livello superiore, rendendo ancora più semplice la personalizzazione dello Scan-to-Process per un utilizzo migliore degli scanner Fujitsu all’interno dei processi di lavoro” spiega Klaus Schulz, Manager Product Marketing, di PFU Imaging Solutions Europe.

Il tool kit aiuta gli sviluppatori ad integrare le applicazioni utilizzate all’interno del pacchetto software offerto con i Fujitsu ScanSnap: ScanSnap Manager, ScanSnap Organizer, CardMinder e la ScanSnap Connect Application, che permette il collegamento con i dispositivi mobili. Il pacchetto SDK permette ai partner tecnologici di semplificare lo sviluppo, l’installazione e la personalizzazione.
I rivenditori Software interessati al pacchetto SDK possono richiederlo qui.
Il supporto è inoltre disponibile attraverso il “Developer & Integrator Program”, creato da Fujitsu per permettere ai propri partner di condividere le proprie esperienze, conoscenze e successi.