Missione immagini perfette con Canon

508

E’partita la Summer Campaign che prevede un rimborso che va da 5 a 250 euro per tutti coloro che acquisteranno entro il 27 luglio uno o più prodotti del colosso giapponese

Se volete arricchire il vostro corredo fotografico in vista delle prossime vacanze estive e immortalare e stampare i momenti magici con immagini di elevata qualità questo è il momento ideale. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno riparte, infatti, la “Canon Summer Campaign”: dall’inizio del mese di maggio al 27 luglio tutti coloro che acquisteranno uno o più prodotti che rientrano nell’iniziativa potranno richiedere il rimborso previsto per il modello acquistato. Tra i prodotti inclusi nell’iniziativa troviamo le fotocamere digitali reflex EOS, le compatte digitali PowerShot, le videocamere di nuova generazione della serie LEGRIA e le stampanti fotografiche compatte SELPHY e i multifunzione PIXMA.

Ogni cliente, in base al prodotto comprato, potrà ricevere un rimborso da 5 a 250 euro, e per tutta la durata della promozione potrà richiedere fino a un massimo di 5 rimborsi, il cui importo sarà successivamente riconosciuto ed erogato direttamente da Canon a mezzo bonifico bancario.

Affinchè la promozione sia valida il prodotto dovrà essere acquistato esclusivamente sul territorio italiano e la Repubblica di San Marino. Successivamente il cliente dovrà collegarsi a questo sito entro il 29 agosto, accedere alla sezione dedicata all’iniziativa, compilare il modulo di registrazione online e caricare nei formati JPEG o PDF, dimensione massima 500K ciascuno, la copia della prova d’acquisto (scontrino o fattura) e del codice a barre (EAN) presente su ogni singola confezione. Una volta che tutta la documentazione pervenuta sarà stata controllata, il richiedente riceverà un’ultima comunicazione che gli confermerà che la sua richiesta è andata a buon fine e che riceverà il rimborso.

Nella tabella qui sotto: un elenco dei prodotti che rientrano nella promozione.

CanonSummerCampaign_prodotti