Worry-Free 9.0, parte il roadshow di Trend Micro

356

L’evento itinerante, che partirà il 27 maggio a Milano, sarà l’occasione per scoprire tutti i vantaggi della nuova soluzione di sicurezza per le Pmi

Basta preoccupazioni con Worry-Free Roadshow 2014, un evento itinerante organizzato da Trend Micro, azienda attiva nella sicurezza per il cloud, che si compone di quattro tappe dedicate al tema della sicurezza per le piccole e medie imprese con protagonista la nuova soluzione Worry-Free Business Security 9.0 pensata appositamente per le Pmi.
L’iniziativa formativa vedrà ogni singola tappa articolarsi in una sessione più generale di scenario e di mercato e in una tecnica, per permettere di scoprire a fondo le nuove funzionalità della soluzione ed essere aggiornati sulle ultime minacce e le relative strategie di difesa.

Worry-Free Business Security 9.0 offre alle Pmi una sicurezza di classe enterprise che protegge dalle minacce tutti gli endpoint, dai desktop fino ai dispositivi mobili. Quello che questa soluzione permette è una protezione completa degli utenti integrata con la sicurezza dei dispositivi mobili, con l’ulteriore opzione di una gestione cloud.
“In un momento molto delicato come quello attuale è importante conoscere le nuove tendenze e poterle sfruttare al meglio, ottimizzando i costi e i ritorni degli investimenti in tutta sicurezza – afferma Maurizio Martinozzi, Manager Sales Engineering Trend Micro -. I nostri partner sanno di poter contare sulla nostra esperienza di oltre 25 anni nella progettazione di soluzioni di sicurezza intelligenti e all’avanguardia. Per questo crediamo fortemente nelle iniziative di formazione, per essere ancora più vicini e supportare al meglio i nostri partner”.

Il Worry-Free Roadshow partirà il 27 maggio a Milano, per poi proseguire il 29 maggio a Padova, il 4 giugno a Roma e il 10 giugno a Bologna.