Adobe & Pico Creative Cloud Partner Meeting

458

Il 9 maggio si svolge l’appuntamento con l’evento per discutere delle ripercussioni che le trasformazioni annunciate nelle scorse settimane dalla software house statunitense avranno sul canale di vendita

Adobe cambia. Con le trasformazioni annunciate nelle scorse settimane e le novità in arrivo, la società ha accellerato la transizione al nuovo modello di business basato sugli abbonamenti per i prodotti creativi: dal 1° giugno, infatti, non sarà più possibile acquistare CS6 in licenza perpetua e Creative Cloud diventerà l’unica fonte di innovazione per tutte le future licenze creative.

Le ripercussioni sul canale di vendita si preannunciano significative e sembrerebbe non esserci momento migliore di adesso per migrare i clienti a Creative Cloud.

Pico organizza perciò una mezza giornata di condivisione delle informazioni dedicata ad Adobe, in cui mettere in luce le strategie commerciali da adottare e dissipare i dubbi per non trovarsi impreparati di fronte alle richieste di un mercato che sta modificando le proprie esigenze d’acquisto.
Il meeting si terrà a Reggio Emilia il 9 maggio.