Xerox, una nuova stampante per nuove possibilità

618

Con la stampante Xerox Versant 2100, i centri di stampa possono posizionarsi in modo più competitivo per ampliare il proprio business e mantenere quelli che necessitano maggiori servizi grazie alle numerose opzioni di workflow

Xerox lancia Xerox Versant 2100 Press, una stampante che consentirà ai Graphic Communication di far fronte a tutte le richieste del mercato in un momento in cui le applicazioni di stampa stanno assumendo un peso considerevole nel settore del digital marketing.
La stampante, idonea per ogni ambiente di produzione, produce fino a 100 pagine al minuto e consente di realizzare una vasta serie di prodotti personalizzati come brochure, comunicazioni commerciali e photo publishing.

Xerox Versant 2100 Press garantisce maggiori prestazioni, maggiore qualità delle immagini e maggiore flessibilità.
La nuova stampante offre, infatti, controllo del colore automatizzato, creazione di profili di allineamento immagine in base al supporto e gestione del colore personalizzata in minor tempo e con meno spreco grazie alla tecnologia Full Width Array. Mantiene inoltre un registro uniforme nella stampa di ogni pagina anche fronte/retro grazie alla tecnologia Production Accurate Registration (PAR).
La risoluzione Ultra HD offre dettagli estremamente precisi nella riproduzione di testi e grafica, la tecnologia di rendering a 1200 x 1200 dpi fino a 10 bits si traduce in un aumento di pixel pari al 300% in più rispetto alla risoluzione standard 600×600 dpi.
Sono presenti tre opzioni di controllo del colore: Xerox EX, Xerox EX-P 2100 Print Server powered by Fiery e Xerox FreeFlow Print Server grazie alle quali i clienti possono adattare la stampa alle loro esigenze di produzione. E’ inoltre possibile impiegare una ampia varietà di supporti inclusi tessuti, poliestere, vinile, magneti e supporti speciali.