Con Canon vietato non sognare

603

Parte la Canon Print e Scan Campaign, una nuova promozione dedicata ai piccoli uffici che però sognano in grande. L’offerta è valida fino al 30 giugno

Dopo la Summer Campaign, Canon dà il via ad una nuova promozione per i piccoli uffici che sognano in grande. La “Canon Print & Scan Campaign” è infatti dedicata ai professionisti con partita Iva che desiderano acquistare una soluzione Canon per la scansione e la stampa per gruppi di lavoro ristretti e uffici non eccessivamente grandi.
Fino al 30 giugno 2014, coloro che acquisteranno uno o più prodotti in promozione, potranno richiedere il rimborso previsto per il modello acquistato. Al centro della promozione i modelli di stampanti e multifunzione laser della serie i-SENYS, gli scanner ultracompatti desktop e portatili della linea imageFORMULA, le stampanti e i multifunzioni fotografici inkjet della serie PIXMA.

Ogni cliente, in base al prodotto acquistato, potrà ricevere un rimborso che va da 8 a 60 euro, e per tutta la durata della promozione potrà richiedere fino a un massimo di 5 rimborsi. L’importo gli sarà successivamente riconosciuto ed erogato direttamente da Canon a mezzo bonifico bancario.
La promozione vale solo per i prodotti acquistati sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. Entro il 10 luglio il cliente dovrà collegarsi a questo sito promozioni ed accedere alla sezione dedicata all’iniziativa, compilando tutta la documentazione richiesta.

Qui sotto sono riportati i prodotti che rientrano nella promozione. Clicca sull’immagine per ingrandirla.

tabella