Xerox aumenta la produttività

469

La nuova stampante in bianco e nero Xerox Phaser 4622 ha una velocità di stampa di 62 pagine al minuto e offre tante caratteristiche per aiutare le aziende ad essere più efficienti e produttive

Aumentare la produttività nei luoghi di lavoro è da sempre uno dei crucci che affliggono di più le aziende. Xerox ha pensato ad una nuova stampante proprio per trasformare il sogno in realtà: Xerox Phaser 4622, che ha una velocità di stampa di 62 pagine al minuto.

Tra le caratteristiche principali della nuova stampante Xerox in bianco e nero troviamo la 4620DN_Straight 001capienza, con una capacità media di 650 fogli estendibili fino a 3.750 fogli, con la possibilità di aggiungere un vassoio singolo o multiuso, un alimentatore ad alta capacità o una combinazione di essi. La stampante, inoltre, supporta materiali di diversi pesi e formati ed è dotata di quattro vassoi multimediali aggiuntivi (optional) per accogliere diversi formati e tipi di carta o di ampliare la capacità media durante picchi di lavoro intensi. La risoluzione raggiunge i 1200x1200dpi ed il dispositivo supporta la stampa mobile grazie al supporto nativo per Apple Airprint.

Molto importante per la sicurezza è la funzione di stampa protetta, che sfrutta la crittografia dei dati a 256 bit e rilascia i lavori di stampa una volta digitato il Pin personale sul pannello frontale. Xerox Phaser4622 offre anche la possibilità di utilizzare una cartuccia con capacità elevata per una migliore gestione dei costi di stampa e per ridurre le tempistiche di manutenzione. Infine, tra gli strumenti opzionali, troviamo mailbox a 4 cassetti e stazione di finitura da 500 fogli con pinzatrice.
Per quanto riguarda disponibilità e costi, la Xerox Phaser 4622 può essere richiesta con un contratto PagePack di costo per pagina, ed è disponibile fin da ora attraverso la rete di vendita diretta di Xerox, i rivenditori, i concessionari e i distributori Xerox.