Datalogic presenta Memor X3

532

E’ il nuovo device portatile è particolarmente indicato per l’utilizzo in ambienti retail di medie dimensioni, per applicazioni light industrial e in ogni tipo di azienda che necessita di un device professionale entry level per l’acquisizione automatica delle informazioni in completa mobilità

Memor X3 è il nuovo mobile computer di Datalogic, particolarmente indicato in ambiente retail, per la gestione dei dati in real-time in completa mobilità.
Dal design simile al suo predecessore, il mobile computer Memor X3 presenta un nuovo display touchscreen a colori da 2,4”. Dotato di batterie a lunga durata, di un microprocessore da 806 MHz e di 512 MB di memoria Flash e 256 Mb di RAM, Memor X3 offre anche una connettività radio di tipo Wi-Fi 802.11 a/b/n, certificati Cisco CCX v4 e in grado di lavorare in doppia banda.

PLP-MEMORX3-LFTra le caratteristiche distintive del Memor X3, ricordiamo il design ergonomico e robusto, la leggerezza del peso (solo 230 gr) e la possibilità di scelta tra le diverse tecnologie di lettura. Per l’acquisizione dei codici lineari 1D, è possibile scegliere tra la tecnologia laser o linear imaging. Il modello laser offre letture ad alta velocità e una maggiore profondità di campo, mentre la versione linear imager garantisce elevate prestazioni tecnologiche che permettono la perfetta scansione anche di codici stampati male o danneggiati. Inoltre è disponibile il modello area imager, che è in grado di acquisire correttamente ogni tipo di codice a barre Lineare, Stacked e 2D.

Il Memor X3 è disponibile con sistema operativo Windows CE 6.0 Pro o Windows CE 6.0, un microprocessore più veloce e una maggiore memoria RAM per gestire i programmi. La memoria flash permette di fare il backup dei dati e di gestire grandi database, mentre lo slot per schede SD, fino a 32 GB e accessibile all’utente, consente un’ulteriore estensione della sua capacità di memoria.
Anche il Memor X3 è dotato di tecnologia Green Spot, brevetto Datalogic, che permette di avere il feed back visivo immediato quando la lettura è andata a buon fine ed il codice a barre è stato acquisito correttamente.