Global Logistics, torna il Summit sulla Logistica e Supply Chain

464

La manifestazione, giunta alla 21esima edizione, è un momento strategico che si svolgerà il 21 e 22 maggio sul lago di Garda dove i protagonisti del settore si incontreranno per confrontarsi sulla base di interessi e sinergie comuni

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con Global Logistics, fissato per il 21 e 22 maggio sul Lago di Garda, presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, a Pacengo di Lazise (VR). Il noto Summit sulla Logistica e Supply Chain raggiunge nel 2014 il traguardo della 21 edizione, ma continua a rappresentare una sorta di agorà del fare e del sapere che racchiude i migliori elementi dei convegni, dei saloni professionali, dei business meeting e degli eventi di networking. La duegiorni si presenta come un momento strategico dove i protagonisti del settore si incontrano e confrontano sulla base di interessi e sinergie comuni.

Global Logistics è un importante momento di aggiornamento professionale e occasione per conoscere tutte le potenzialità delle nuove tecnologie, i progetti e le strategie più all’avanguardia per essere competitivi sul mercato.

All’evento possono partecipare, gratuitamente, funzionari e manager aziendali, che potranno vivere l’evento con una presenza personalizzata in funzione degli interessi e della risorsa tempo, alternando incontri one2one conoscitivi e momenti in aula d’approfondimento e aggiornamento professionale.

Per partecipare registrati compilando il form online qui.