Roadshow “Smart Evolution”, al via la tappa milanese

390

Il 14 maggio l’evento organizzato in collaborazione con il Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) e dedicato a It manager, responsabili infrastrutture e consulenti per approfondire norme, tecnologie e soluzioni innovative per infrastrutture critiche e datacenter

Il Roadshow “Smart Evolution” di Emerson Network Power, in collaborazione con CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) torna con una nuova tappa il 14 maggio a Milano, dalle ore 9.00 alle 13.00.
Organizzato con i patrocini di Albiqual e dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, la tappa milanese segue gli eventi già organizzati a Firenze, Roma, Torino, Bologna e Bari, e avrà luogo presso la Sala Carmagnola dell’Hotel dei Cavalieri, in Piazza Missori 1.

I partecipanti potranno assistere all’analisi dello stato dell’arte e delle evoluzioni tecnologiche in tema di termo condizionamento e power protection, a partire dalle norme tecniche fino all’introduzione delle nuove tecnologie per il condizionamento dinamico dei data center. In chiusura di giornata, inoltre, un momento sarà dedicato all’analisi delle opportunità di risparmio energetico legate al Site Assessment.

La partecipazione alla giornata dedicata all’approfondimento e all’aggiornamento professionale è gratuita, previa registrazione e fino ad esaurimento posti disponibili, e dà diritto all’attribuzione di 3 Crediti Formativi (Regolamento Formazione Continua dei Periti Industriali).
E’ possibile partecipare al seminario Smart Evolution compilando la scheda dal sito CEI alla voce Eventi – Seminari e Altri Convegni o via mail entro il 13 maggio a cornali@ceiweb.it