Bicil nuovo Chief Commercial Officer di CEVA

446

Guiderà la funzione commerciale a livello mondiale e farà parte dell’Executive Board dell’azienda, riportando al CEO Xavier Urbain

Hakan Bicil è il nuovo Chief Commercial Officer di CEVA Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo, caratterizzato da una strategia non-asset based, cioè basata sul non possesso di asset.

In questo ruolo, Hakan guiderà la funzione commerciale a livello mondiale e farà parte dell’Executive Board dell’azienda, riportando direttamente al CEO di CEVA, Xavier Urbain.
Bicil è entrato in CEVA dopo aver ricoperto l’incarico di Head of Strategic Business Development presso Panalpina. In precedenza, è stato Managing Director EMEA di Toll Global Forwarding e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità nel settore logistico presso aziende quali Kuehne + Nagel, occupandosi sia di Contract Logistics che di Freight Management.

“Sono orgoglioso che Hakan si sia unito a CEVA per rafforzare ulteriormente la nostra offerta commerciale e il nostro Senior Management Team – ha commentato Xavier Urbain, CEO di CEVA -. Oltre ad avere una vasta esperienza nel settore, Hakan vanta una comprovata storia di successi nella crescita del business e nello sviluppo dei servizi, che sarà cruciale per massimizzare i risultati a vantaggio dell’azienda e dei nostri clienti”.