Brother lancia una nuova gamma laser a colori

711

Per dire addio ai problemi con le stampanti l’azienda pensa a una nuova linea di dispositivi che comprende 8 soluzioni professionali per la stampa di documenti a colori ad alta definizione

Siete perennemente in battaglia con la stampante? Brother lancia una nuova gamma di dispositivi laser a colori proprio per risolvere questi problemi.
DCP-L8400CDNSi tratta di 8 soluzioni professionali per la stampa di documenti a colori ad alta definizione: 5 modelli multifunzione laser all-in-one (MFC-L9550CDWT, MFC-L8850CDW, MFC-L8650CDW, DPC-L8450CDW e DPC-L8400CDN) e 3 modelli di stampanti laser “3 in 1” (HL-L9200CDWT, HL-L8350CDW e HL-L8250CDN).

Dotate di toner ad elevata capacità (fino a 6.000 pagine) e di un cassetto con una capienza fino a 800 fogli, le macchine si caratterizzano per una velocità di stampa a colori fino a 30 ppm e per un processo di stampa intelligente, che consente di risparmiare il tempo che normalmente si perde nell’eccessiva attesa delle stampe, nel caricamento continuo dei fogli MFC-L9550CDWTnel cassetto, nella sostituzione del toner e nei problemi di inceppamento.
L’intera gamma è dotata di servizi cloud e connessione mobile, oltre ad avere prezzi altamente competitivi. Le principali caratteristiche sono connessione wireless 10 volte più veloce, NFC (Near Fiel Communication), AirPrint, Brother WebConnect, Google Cloud Print, scansione su FTP e scansione su Microsoft Share Point e OneNote.

La nuova gamma è anche integrata alla perfezione con il software b-guard di Brother, progettato per consentire alle aziende di controllare meglio il lavoro di stampanti e scanner.