Al sicuro con Toshiba

561

La società presenta nuovi hard disk ad alta capacità per impianti di videosorveglianza. Un nuovo disco da 3,5 pollici con supporto multi-stream e resistente alle alte temperature per registrare i dati 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Toshiba Electronics Europe (TEE) ha presentato la serie di hard disk (HDD) ad alta capacità MD030ACA-V ottimizzati per gli impianti di sorveglianza. La linea specializzata di dischi da 3,5 pollici di Toshiba è disponibile con vari modelli che offrono una capacità fino a 4 TB. I lettori SATA lavorano a 7200 giri al minuto, supportano settori standard da 512 byte e compensano le vibrazioni sul piano di rotazione (RV compensation) per garantire prestazioni uniformi anche quando si utilizzano hard disk multipli, il che rende questa serie adatta a una memorizzazione continua dei dati di videosorveglianza.

Il design robusto della serie MD03ACA-V offre la possibilità di memorizzare dati e segnali in diverse apparecchiature, come MD03ACA-V series_Toshibavideoregistratori digitali per videosorveglianza, videoregistratori in rete per videosorveglianza e videoregistratori ibridi, con un funzionamento continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e un tempo medio di guasto (MTTF) pari a 1 milione di ore. Potendo memorizzare fino a 4 TB di dati, l’hard disk Toshiba MD03ACA-V supporta flussi di dati ad alta risoluzione, soddisfa la necessità di conservare i video più a lungo, offre funzioni multi-streaming, resiste a un più ampio intervallo termico e può essere utilizzato in applicazioni a scrittura continua.

“La videosorveglianza continua a giocare un ruolo importante in un’ampia gamma di settori – afferma Martin Larsson, vicepresidente in Toshiba Electronics Europe e responsabile della divisione Storage Products -. La serie di lettori MD03ACA-V è molto interessante per realizzare applicazioni di videosorveglianza ed è progettata per garantire la riproduzione video ad alta definizione e un funzionamento continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7”.