D-LINK e GFO Europe siglano una partnership

441

GFO Europe avrà l’incarico di distribuire su tutto il territorio la gamma delle soluzioni business-to.business di D-Link, tra cui la soluzione completa di videosorveglianza, storage e wired/wireless network

E’ stata siglata una nuova partnership tra GFO Europe e D-Link. Grazie all’accordo GFO Europe avrà l’incarico di distribuire su tutto il territorio la gamma delle soluzioni business-to-business dell’azienda attiva nel settore del networking e delle soluzioni di videosorveglianza IP.

I partner/clienti di GFO Europe potranno, dal canto loro, accedere al programma di formazione e specializzazione dedicato ai rivenditori e potranno usufruire di tutti i servizi a valore per i prodotti business che D-Link mette a disposizione dei propri partner di canale, tra cui l’estensione di garanzia per affrontare progetti in ambienti critici e l’assistenza on-site e servizi professionali D-Link Assist a tre livelli differenti (24×7, same business day e next business day).

L’accordo rafforza la comune strategia di canale e testimonia l’interesse delle due società verso il canale degli installatori.