Nuova gamma di stampanti di grande formato per Epson

511

Composta da nove modelli a 4 colori e alta velocità, disponibili in larghezze diverse, la serie offre funzioni di scansione per un’elevata produttività negli ambienti più dinamici

Una nuova gamma di stampanti di grande formato SureColor SC-T a 4 colori e alta velocità, particolarmente adatte per le applicazioni grafiche, i disegni CAD e i sistemi GIS nei settori della progettazione, della stampa commerciale, dell’architettura e delle costruzioni, oltre che per le copisterie, il retail e la formazione, è l’ultima novità di Epson.

La nuova gamma SureColor SC-T include nove modelli di stampanti a rotolo disponibili in larghezze diverse, con funzioni di scansione per un’elevata produttività. Sulla scorta del successo delle stampanti SureColor SC-T introdotte nel 2012, le nuove stampanti SureColor SC-T7200 da 44″, SC-T5200 da 36″ e SC-T3200 da 24″ portano con sè una serie di miglioramenti messi a punto per ottimizzare le prestazioni negli ambienti più dinamici sul fronte della produzione di stampe.
Le nuove stampanti SureColor SC-T7200D e SC-T5200D si caratterizzano per la presenza di due rotoli di carta caricabili e commutabili in modo automatico ed Epson ha reso le stampanti ancora più versatili integrando uno scanner a colori da 36″ nei nuovi multifunzione SureColor SC-T7200MFP da 44″ e SC-T5200MFP da 36″.

Per ottimizzare ulteriormente le prestazioni, la nuova gamma SureColor SC-T consente un’elaborazione ultra-rapida delle immagini e un collegamento in rete sicuro. Inoltre, può essere equipaggiata con un disco fisso opzionale da 320 GB per lo spooling.
Per ridurre l’impatto sull’ambiente, le stampanti SureColor SC-T utilizzano inchiostri a base acqua e sono certificate ENERGY STAR per i loro consumi ridotti.
La nuova gamma SureColor SC-T sarà disponibile da giugno 2014.

Per una panoramica più approfondita sulle caratteristiche tecniche clicca sulla tabella qui sotto:

Epson_CaratteristicheTecniche