HTC lancia HTC One mini 2

571

Fotocamera frontale da 5 MP, HTC BoomSound e HTC Sense 6 per un’esperienza unica, racchiusa in un design iconico

HTC One mini 2 è l’ultimo arrivato della famiglia HTC One di HTC, società specializzata nel design e nell’innovazione mobile.
“Il nuovo dispositivo della pluripremiata famiglia HTC One racchiude le caratteristiche avanzate, che ne hanno fatto un successo mondiale, in un elegante formato compatto – ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation -. Le sue dimensioni e i bordi arrotondati si adattano perfettamente al palmo della mano, alla tasca o alla borsa, rendendolo ancora più bello e maneggevole. E’ la scelta perfetta per chi ama l’inconfondibile design di HTC One (M8) ma desidera qualcosa di più compatto”.

Dotato di un ampio display da 4,5″ HD, di HTC Sense 6 con HTC BlinkFeed e di una straordinaria fotocamera frontale da 5 MP, il dispositivo vanta un dorso morbido, curvo e satinato nella colorazione Gunmental Gray o Glacial Silver.
Il nuovo HTC One mini 2 integra anche una fotocamera frontale da 5 megapixel, che consente anche la funzione autoscatto. Il dispositivo consente di creare ritratti di qualità professionale mediante la funzione Ritocco.
Anche se in formato pocket, HTC One mini 2 presenta la tecnologia HTC BoomSound che offre un audio potente.

Un’altra caratteristica interessante è che trasformando la schermata iniziale in un flusso live delle ultime news e aggiornamenti social, HTC BlinkFeed rende i contenuti di interesse personale più accessibili e più facili da leggere. Aggregando notizie da moltissimi provider di informazione, le finestre adattabili di Blinkfeed uniscono aggiornamenti dei propri social media preferiti e le notizie di interesse personale, fornendo le informazioni più recenti direttamente sulla home.
Infine, con la fotocamera da 13MP è possibile racchiudere le esperienze più belle in Video Highlihts e condividerle con amici e parenti tramite l’applicazione HTC Zoe e altri canali social.