Wincomm, panel pc medicali per tutti

434

La società offre dispositivi certificati e conformi alle norme EN60601-1 – UKL60601-1, TUF, CE, UL idonei in applicazioni medicali all’interno di sale operatorie, sale di rianimazione, postazioni di monitoraggio pazienti e in generale per tutte le strutture sanitarie

Panel Pc medicali: quali scegliere? Una soluzione ideale per l’Ict in ambito medico è rappresentata dai dispositivi Wincomm.

Perché? Perché sono certificati 60601-1 3, sono IP65 e possiedono un rivestimento antibatterico che li rende uno strumento versatile sia in sala operatoria sia in camera di terapia intensiva, dove il rischio di infezioni da batteri deve essere pressoché nullo. Queste soluzioni, a differenza dei computer convenzionali, non hanno spazi interstiziali che sono l’ambiente ideale dove sporcizia e batteri si possono annidare. Grazie al design curato, compatto e senza cuciture di questi panel pc medicali la quantità di batteri che possono restare presenti dopo la sterilizzazione con alcol si riduce sensibilmente. Inoltre, il tasto “Clean Me” permette alla persona addetta alle pulizie di disattivare la funzione touch per tre minuti ogni qualvolta si effettua la detersione dello schermo.

Un’altra caratteristica interessante è che è possibile personalizzare le porte LAN, COM e USB rendendole isolate sia alle interferenze esterne sia alla tensione di rete, assicurando il corretto funzionamento del panel pc in presenza di altre apparecchiature medica.