Nuovi multifunzione ECOSYS per KYOCERA

691

Sei dispositivi efficienti, robusti e avanzati ideali per utenze diversificate, dai piccoli ai grandi gruppi di lavoro, con un volume documentale che va dalle 2.000 alle 15.000 pagine mensili

KYOCERA Document Solutions annuncia nuovi multifunzione ECOSYS. Si tratta di quattro dispositivi (M3040dn, M3540dn, M3040idn, M3540idn) con velocità motore da 40 ppm che vanno a sostituire i modelli esistenti, e di due nuovi sistemi (M3550idn e M3560idn) con velocità fino a 60 ppm al top della gamma.
I nuovi sistemi multifunzione KYOCERA offrono le prestazioni tipiche dei sistemi A3 e rappresentano una soluzione interessante per soddisfare le esigenze di utenze diversificate, dai piccoli ai grandi gruppi di lavoro, con un volume documentale che va dalle 2.000 alle 15.000 pagine mensili.

Affidabilità e ottime performance sono garantite dalla presenza di un nuovo controller e da una memoria standard elevata, elementi comuni a tutta la gamma; mentre la tecnologia ECOSYS KYOCERA assicura risparmi grazie all’utilizzo di materiali a lunga durata e un tamburo da 500.000 pagine, in grado di diminuire i costi di esercizio e gli sprechi.
Per soddisfare i nuovi parametri ambientali New Blue Angel (RAL-UZ 171) e Energy Star 2.0, il valore TEC è stato, inoltre, ridotto fino al 43%.
Una particolare attenzione è stata posta anche all’ergonomia dei sistemi, che oggi sono ancora più silenziosi durante le operazioni di stampa e scansione, contribuendo a rendere l’ambiente di lavoro più tranquillo.

Un occhio di riguardo è stato riservato anche alla sicurezza: nei nuovi sistemi è disponibile la crittografia dei documenti PDF, la quale assicura che le informazioni rimangano protette anche durante l’invio via email. E quando si lavora in mobilità grazie a MobilePrint e AirPrint gli utenti possono avere il controllo dei propri documenti ovunque si trovino.