Digitalizzare i documenti è più semplice con Canon

346

I nuovi scanner dell’azienda permettono un processo di digitalizzazione più efficiente, grazie alla gestione in cloud e alla possibilità di elaborare le immagini dopo la scansione

Digitalizzazione dei documenti più semplice? Ci pensa Canon, la nota società attiva nelle soluzioni di imaging, che coi rinnovati imageFORMULA P-215II, DR-C225, DR-C225W e DR-M160II permetterà di digitalizzare i documenti in modo più efficiente, grazie alla gestione in cloud e alla possibilità di elaborare le immagini dopo la scansione.

Il Mobile scanner imageFORMULA P-215II sostituisce il modello P-215 ed è ideale per le esigenze di scansione di piccoli uffici e singoli utenti, anche in mobilità. Lo scanner, alimentato tramite porta USB, raggiunge una velocità di 30 immagini al minuto ed è dotato di un alimentatore automatico fino a 20 fogli, per scansioni perfette in ufficio, a casa o in movimento. Il nuovo scanner P-215II integra le nuove versioni dei software CaptureOnTouch e CaptureOnTouch Lite, nonché gli aggiornamenti di BizCard (Windows & Mac), PaperPort (Windows) e PageManager (Mac).

Gli Scanner da tavolo imageFORMULA DR-C225 e DR-C225W subentrano ai precedenti modelli DR-C125 e DR-C125W, DR-C225 e DR-C225W e permettono di risparmiare spazio prezioso, grazie all’innovativo percorso carta verticale J-path. Il modello DR-C225W, grazie alla connessione WiFi, raggiunge una velocità di scansione in modalità wireless fino a 50 immagini/minuto, assicurando elevati standard di produttività.

Lo Scanner documentale imageFORMULA DR-M160II è, invece, il sostituto del modello DR-M160, e garantisce una scansione a colori più veloce, con risoluzione a 300dpi fino a 100 immagini/minuto. DR-M160II utilizza lo stesso resistente sistema di alimentazione carta del precedente modello, con la possibilità di effettuare ogni giorno oltre 7.000 scansioni documentali, ma presenta nuove funzionalità, come l’esclusivo sistema di separazione dei documenti tramite l’utilizzo di pagine bianche.

“L’innovazione nelle soluzioni di imaging appartiene al nostro DNA– ha commentato Teresa Esposito Marketing & Pre-Sales Director BIG, WF & CBS – Siamo costantemente impegnati nel progettare soluzioni uniche ed originali, che migliorino il lavoro dei nostri utenti; i nuovi modelli imageFORMULA e gli aggiornamenti dei relativi software rappresentano proprio questo impegno, perché consentono di digitalizzare, archiviare e gestire le informazioni più efficacemente, in ufficio, in mobilità o a casa”.