hybris, Teradata e Vivocha insieme

469

Nel corso di e-Commerce Netcomm Forum 2014 le tre società saranno protagoniste del workshop “OmniCommerce: il customer journey tra shopping, online, mobile e in negozio” volto a illustrare le modalità per l’ottimizzazione del commercio omnicanale

hybris Software, una società del Gruppo SAP e fornitore di piattaforme di vendita, Teradata, azienda attiva nelle soluzioni per l’analisi dei dati , nelle applicazioni di marketing e nei servizi di consulenza alle aziende e Vivocha, società operante nell’ambito delle tecnologie per il real-time customer support, parteciperanno insieme ad e-Commerce NetComm Forum 2014, l’evento volto ad approfondire le conoscenze sull’intera filiera dello shopping online. La manifestazione si terrà il prossimo 20 maggio presso MiCo, a Milano, dove le tre aziende si riuniranno presso lo stand B12 e incontreranno clienti e prospect per promuovere la loro offerta, volta, attraverso strumenti diversi, ma allo stesso tempo complementari, ad implementare e sviluppare una strategia di commercio omnicanale di successo.

Nel corso della mattinata, hybris, Teradata e Vivocha presenteranno nella sala gialla della sezione Technology un workshop dal titolo “OmniCommerce: il customer journey tra shopping online, mobile e in negozio”, che rappresenterà un momento di incontro per clienti, stampa e prospect. L’obiettivo è quello di far comprendere come sia possibile rendere unica la customer journey dei propri clienti, traendone tutti i benefici possibili.

I vantaggi ottenuti da una strategia di commercio omnicanale non sono solo un frutto dell’immaginazione. Una testimonianza concreta che dimostra la reale efficacia di questo tipo di approccio all’interno dell’ambito retail sarà data da Marcopolo Expert, una tra le maggiori società in Italia specializzate in commercio al dettaglio di prodotti elettronici. Il suo Marketing Director, SGM Distribuzione, Marco Titi, terrà uno speech dal titolo “Il Retail multicanale al centro di una strategia orientata al cliente”.