Hp, in viaggio per l’Italia

447

La società porta in tour la sua nuova serie di stampanti Hp Latex 300. Il roadshow toccherà sei città sparse per la penisola nei mesi di maggio e giugno

La nuova serie di stampanti Hp Latex 300 viaggia “on the road” per l’Italia. E’ così che la società di Palo Alto ha deciso di presentare i nuovi arrivati all’interno della sua offerta. L’Hp Latex 300 Roadshow partirà nel mese di maggio e si concluderà in quello di giugno viaggiando attraverso tutta la Penisola. Oltre che conoscere i nuovi dispositivi per la stampa che danno nome al tour, i visitatori del Roadshow potranno partecipare alle sessioni di approfondimento su argomenti quali il workflow, le applicazioni e scoprire ulteriori novità sui prodotti Hp.

Lo staff di Hp e i partner del settore saranno a disposizione durante le dimostrazioni “live” per dare consigli e consulenze sulla nuova gamma. La serie di stampanti Hp Latex 300 è stata ideata per aiutare le copisterie, le aziende che realizzano insegne e cartellonistica e i fornitori di servizi di stampa (Print Service Provider, PSP) ad ampliare il proprio business, offrendo soluzioni di stampa per grandi formati.

Il Roadshow si terrà dalle 10.00 alle 17.00 toccando sei località nel giro di alcune settimane: il 20 maggio il format è stato inaugurato inaugurato a Vicenza, il 22 maggio sarà la volta di Roma, mentre il 27 ed il 29 maggio toccherà rispettivamente a Napoli e Bari.
Per partecipare a questi eventi i visitatori possono registrarsi qui.