Ricoh Italia partecipa all’InkJet Forum

515

Ricoh Italia è Gold Sponsor dell’InkJet Forum, convegno dedicato al tema della stampa InkJet e alle sue applicazioni, in programma il prossimo 28 maggio a San Donato Milanese

In programma il 28 maggio, presso il Crowne Plaza – San Donato Milanese -, l’InkJet Forum, evento che riunisce tutta la filiera delle arti grafiche, vendor, stampatori e print buyer per parlare degli scenari della stampa InkJet con un focus particolare sulle tecnologie, le applicazioni e le best practice. Si tratta quindi di un appuntamento importante per discutere di innovazione e confrontarsi sul ruolo della stampa e della comunicazione nell’attuale contesto di mercato.
“La tecnologia InkJet – ha dichiarato Giorgio Bavuso, Direttore Production Printing di Ricoh Italiaoffre interessanti prospettive di crescita agli stampatori interessati a sviluppare il business in ambiti quali ad esempio la stampa transazionale, il print-on-demand, il direct-mailing e il book-on-demand. Al Forum porteranno la loro esperienza due nostri clienti che hanno saputo cogliere le opportunità della tecnologia InkJet sviluppando nuove applicazioni. Poligrafico Roggero & Tortia è oggi in grado di offrire una gamma di prodotti e servizi di altissima qualità, personalizzabili in base alle particolari esigenze di ogni cliente. Re.Be.L ha invece sviluppato un modello di business rivolto al mercato del publishing evolvendo verso una produzione on demand e personalizzata di libri”.

All’interno della DEMO Gallery, i visitatori potranno inoltre apprezzare la qualità degli output di stampa realizzati con le soluzioni InkJet Ricoh.