JasperWorld arriva a Bologna

465

Dopo il successo dello scorso anno torna con l’edizione 2014 nel capoluogo emiliano

Forte del successo ottenuto negli Stati Uniti e in Europa con l’edizione dell’anno scorso, TIBCO Jaspersoft replica anche nel 2014 l’evento JasperWorld, che riunisce utenti, partner, analisti e giornalisti in varie città d’Europa. La manifestazione toccherà anche la Penisola e sarà Bologna la città designata per ospitarla.

L’appuntamento, fissato per il 12 giugno, vedrà la partecipazione di importanti manager internazionali sia di Jaspersoft, sia di clienti di primaria importanza e rappresenterà anche l’occasione per toccare con mano le ultime novità dell’azienda in termini di soluzioni BI.

La giornata si aprirà alle 9.00 e si concluderà alle 18.30, presso i Portici Hotel Bologna Via Indipendenza, e sarà divisa in due sessioni.

L’evento vedrà la possibilità di assistere a casi di studio dei clienti e a una demo di Jaspersoft 5.6., di incontrare il Jaspersoft Executive Team e di confrontarsi con colleghi attivi presso altre organizzazioni del proprio mercato. Infine, sarà possibile partecipare a sessioni one-on-one con gli esperti di prodotto Jaspersoft.