Schneider Electric in tour

526

Al via le tappe italiane del Roadshow Xperience Efficency 2014. Quattro tappe di tre giornate ciascuna per fare luce sul futuro delle tecnologie per la gestione dell’energia, dell’automazione e dell’It

Schneider Electric porta in Italia a giugno un evento itinerante che intende far luce sulle opportunità e i benefici delle soluzioni tecnologiche per la smart city di oggi. Un appuntamento, costituito da quattro tappe di tre giornate ciascuna, che è tutto dedicato al futuro delle tecnologie per la gestione dell’energia, dell’automazione e dell’It e che entra nell’operatività dei nuovi sistemi di efficienza energetica rivolti ad imprese e partner tecnici e commerciali dei settori residenziale, edifici del terziario, infrastrutture e industria.

Gli eventi faranno tappa a Milano dal 3 al 5 giugno, a Mogliano Veneto (in provincia di Padova) dal 10 al 12 giugno, a Bologna dal 17 al 19 giugno per poi concludersi a Caserta dal 25 al 27 giugno.
Gli appuntamenti prevedono una serie di giornate e di incontri di approfondimento per fare il punto sui bisogni energetici di ogni settore e rispondere concretamente alle esigenze di ottimizzazione, supervisione e visione più completa e integrata dei vari sistemi di efficientamento energetico oggi possibile e di condividere conoscenze e competenze con clienti e partner sui temi chiave riguardanti le sfide energetiche e di sostenibilità, in ambito Smart Buildings, Critical Environment e Smart Industry.

“Le sempre più complesse problematiche energetiche e di condivisione delle informazioni fanno riferimento a svariati ambiti della nostra vita e della nostra società, dalle singole abitazioni, alle città, agli impianti industriali ai data center. Si parla sempre più di approccio “smart”. Con questo Xperience Efficiency Tour vogliamo illustrare e mostrare in concreto ai nostri clienti e Partner quanto oggi si possa già fare in termini di soluzioni e servizi al mercato nei diversi ambiti applicativi – dichiara Dario Mangiò, Field Marketing Director, Italy and Central & Eastern Europe di Schneider Electric -. Tutti possiamo avere un ruolo nella costruzione di un’economia e un mondo più efficiente e sostenibile. Le tecnologie per raggiungere nuovi livelli di efficienza in tutti gli ambiti operativi ci sono e i nostri appuntamenti con l’Xperience Efficiency tour rappresentano una parte significativa di questo impegno di condivisione e formazione”.