Panasonic amplia la sua gamma di display professionali

421

Lanciato un nuovo monitor a LED da 65″ per il digital signage: TH-65LFE7

Panasonic lancia un nuovo display a LED da 65″ pensato per le applicazioni di digital signage e le sale conferenza di medie dimensioni. Il nuovo TH-65LFE7 Full-HD si caratterizza per la cornice sottile di 10,8 mm e una profondità di appena 52 mm. Comprende sia terminali di connessione standard (HDMI x 2, DVI-D, PC-IN), sia terminali di controllo (RS232C, LAN, IR-IN/OUT) necessari per l’uso professionale. Gli altoparlanti sono integrati nel display, non occorrono quindi altoparlanti esterni durante la visione di contenuti con colonne sonore.

“Questo modello da 65″ integra la gamma base di display a LED LFE per digital signage e presentazioni aziendali, che finora comprendeva solo i formati da 42″ e 50″ ” commenta Enrique Robledo, Marketing Manager di Panasonic.

Il TH-65LFE7, leggero e sottile, può essere installato in modalità verticale ed orizzontale in modo da soddisfare un’ampia gamma di esigenze. Inoltre, supporta la funzione Multi-Display consentendo di creare facilmente un video wall 5×5 ad un prezzo ridotto.
Il nuovo display è già disponibile sul mercato.