Fiore: un giugno costellato da appuntamenti

485

Il distributore ha individuato in giugno il mese ideale per approfondire la propria formazione e completare l’aggiornamento sul mondo It. Vari gli eventi previsti in giro per tutta la Penisola

Il mese di giugno si preannuncia ricco di appuntamenti per Fiore, distributore di componenti per la connettività e il networking, che ha individuato nel sesto mese dell’anno il mese ideale per approfondire la propria formazione e completare il proprio aggiornamento sul mondo It.

Giovedì 5 giugno è la volta di “Call-ON? Business-ON! IP Office Customer Service Event” che vedrà Avaya, società attiva nei sistemi di cominucazione aziendale, presentare un’altra importante sfida che ha come obiettivo il Servizio del Cliente visto come aiuto concreto al business, partendo dal presupposto che anche le telefonate possono aiutare ad incrementare il fatturato e soprattutto la soddisfazione del cliente, senza contare il fatto che il traffico telefonico “controllato” dalla sicurezza informatica permette di rendere sicura l’infrastruttura e contrastare gli attacchi esterni. L’appuntamento è presso il Chervò Golf San Vigilio a Pozzolengo (BS), dalle 14 alle 18, con degustazione di vini tipici DOP.
Per iscriversi all’evento clicca qui.

Sempre a giugno ripartono anche gli Smart Training Hikvision, che prenderanno il via mercoledì 18 a Roma e proseguiranno venerdì 20 a Bari, giovedì 26 a Padova e venerdì 27 a Milano.
Per iscriversi ad una di queste tappe clicca qui.

Per il 3 giugno a Roma ed il 12 giugno a Milano sono invece previsti dei corsi gratuiti dal titolo “L’evoluzione degli Standard sui Cablaggi in Rame e in Fibra Ottica. La sfida del Test”, organizzati in collaborazione con Fluke Networks e Spring, azienda specializzata nella formazione professionale It.
Questo incontro della durata di mezza giornata vuole fare il punto su un argomento che, tradizionalmente, è sempre stato tra i più trascurati ma che oggi, se non affrontato in modo corretto, è in condizione di prendersi costose rivincite. A tutti i partecipanti Fluke Networks offrirà condizioni esclusive sui prodotti Versiv.
Per iscriversi a questo evento clicca qui.