2M Digitech: ecco le nuove partnership

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Lo schema di collaborazione nel White & Clima della società rappresenta la proposta di un modello di Service applicabile in ogni settore

A cura di Cristina Cuviello, MORE marketing

 

2M DigiTech, conosciuto Service Provider di Desio, non ferma la propria ascesa nel mondo dell’assistenza, occupandosi anche del white e del clima.

Con la promessa di espandersi dal punto di vista internazionale e di acquisire sempre più know-out, 2M DigiTech vanta, oggi, nuovi ed allettanti servizi che sono offerti a Produttori e Brand del mondo del bianco e della climatizzazione.

Primo grande ingresso di prestigio, il cliente Vesit, del Gruppo Vestel.
Un marchio rinomato ed importante, che influenza il mercato con i suoi Brand Atlantic, Finlux, Greazt, Wegawhite, Luxor, Blanco, Kennex, Raymond, SchaubLorenz e Nikkei.
Il rapporto con Vesit è forte e saldo e si prevede una partnership collaborativa e in costante crescita.

Un servizio ad hoc è stato, invece, studiato ed elaborato per il cliente Assurant.2M Digitech
2M DigiTech si è impegnata nella gestione del loro parco di estensioni di garanzia.
Progetto non semplice, da gestire con la massima accortezza e puntualità.

Altre due acquisizioni di prestigio riguardano il mondo della climatizzazione.
IRC, Brand produttore di condizionatori, ha deciso di affidare la propria assistenza all’ASP brianzolo affinchè il proprio servizio post-vendita sia impeccabile.
Mentre Midea, marchio conosciuto non solo per i condizionatori ma anche per la refrigerazione e lavaggio, ha affidato a 2M DigiTech la gestione del magazzino dei ricambi del clima.

A completamento delle nuove partnership, emerge anche la Simfer, uno tra i maggiori produttori mondiali di cucine (OEM).
Incontri e condivisioni di idee hanno spinto le società a cominciare una collaborazione insieme che, certamente, porterà ottimi risultati ad entrambe le realtà.

La nuova divisione White & Clima, nata in 2M DigiTech, conta ben sei persone ed una media di 1.200 interventi al mese.
L’organizzazione flessibile e moderna soddisfa le ‘piccole e grandi’ esigenze. Difatti, l’ASP si avvale di magazzini automatizzati per le parti ad alta rotazione, aree dedicate per prodotti dalle dimensioni ingombranti e due piani di magazzino per lo slow motion.
La gestione è facilitata da un gestionale informatico di proprietà per l’assegnazione degli interventi che garantisce il monitoring ed il rispetto degli SLA.
Se non bastasse, una rete di 187 CAT sul territorio fornisce assistenza tecnica in tutta Italia, isole comprese.

2M è certa di essere sulla buona strada per proporsi come primo Service Provider italiano nel mercato White ed è pronta ad acquisire nuovi Brand ed opportunità di business.
Sempre aperta a nuovi business, utilizza un modello di service efficiente ed efficace, che si integra nei diversi settori produttivi permettendo all’ASP di soddisfare le richieste di ogni cliente, rendendo il servizio ‘unico’.