Veeam on Tour sbarca in Italia

594

Il 28 e 29 maggio fa tappa a Roma l’evento che coinvolge i vari clienti Veeam che hanno tratto beneficio dall’implementazione delle sue soluzioni per i data center moderni. Nel corso dell’appuntamento sarà lanciata Veeam Availability Suite

Parte oggi e continuerà domani la tappa italiana del “Veeam on Tour”, nel corso del quale Veeam Software, fornitore di soluzioni per l’alta disponibilità dei Data Center Moderni, lancerà Veeam Availability Suite, una soluzione che rende i dati e le applicazioni sempre accessibili in qualunque luogo e in qualunque momento.
Parteciperanno all’evento, che si svolge a Roma, vari clienti Veeam che condivideranno la loro esperienza concreta relativa al modo in cui le soluzioni Veeam hanno garantito il recovery ad alta velocità evitando la perdita di dati e fornendo nel contempo una visibilità completa dei loro data center all’avanguardia.

I partner Microsoft, Hp, Cisco, NetApp e Tandberg data e i distributori Avnet, Computer Gross e Systematika parteciperanno all’evento, oltre che come sponsor, portando le loro testimonianze.
Oltre a Veeam Availability Suite, il programma prevede anche un’anteprima di Veeam Management Pack (MP) v7 for System Center, disponibile dal terzo trimestre 2014. In un unico prodotto, questa release Veeam MP si integra perfettamente con Microsoft System Center Operations Manager, fornendo visibilità completa, sia per Microsoft Hyper-V che per VMware vSphere.

“Siamo davvero lieti di partecipare a questo evento – commenta Roberto Patano, Sr. Manager, Systems Engineering, NetApp -. La capacità di fare sistema per un vendor è oggi molto importante e l’integrazione delle soluzioni delle nostre due aziende è un’opportunità importante per accelerare i progetti e ridurre i rischi. Oggi è una buona opportunità per dimostrare insieme questa capacità”.

Per maggiori informazioni e per registrarti clicca qui.