Canon presenta Océ VarioStream 4000

468

Con una velocità da 180 a 1.200 ppm è la nuova soluzione a toner per volumi di stampa medi ed alti, ideale per applicazioni Transazionali, TransPromo e Direct Mail

Canon lancia una nuova soluzione di stampa per l’ambito professionale: Océ VarioStream 4000, a toner monocromatica a modulo continuo. Sviluppato per aumentare la flessibilità di Corporate Data Center, Print Service Provider e ambienti di stampa commerciale con volumi da medi a molto alti, il dispositivo si contraddistingue per la facilità di configurazione per grandi volumi di stampa di elevata qualità ed è ideale anche per applicazioni grafiche. Océ VarioStream è pensata anche per applicazioni grafiche e può utilizzare il toner MICR (Riconoscimento magnetico di caratteri di stampa) per la stampa di sicurezza.

Con una velocità che va da 180 a 1200 ppm in formato A4, in modalità semplice o gemellata, e il sistema di alimentazione continua, Océ VarioStream 4000 è adatta ad applicazioni transazionali, transpromozionali e Direct Mail, oltre che alla stampa di libri e altre applicazioni Graphic Arts.
Ocè Quick Change Developer Station consente all’operatore di passare facilmente da un’applicazione all’altra, mentre Océ Enhanced Print Quality, una tecnica di trasferimento del toner, garantisce grafiche in alta qualità ad elevata velocità, su differenti grammature e su carta con o senza fori di trascinamento.

Il sistema di rilevazione automatica della risoluzione e l’opzione di switch a 240, 300 e 600dpi (incluse risoluzioni miste) permette di passare da un lavoro di stampa all’altro, senza bisogno di intervenire manualmente. Inoltre, è possibile aggiungere uno stacker interno per gestire carta e moduli, con o senza fori, di raccoglitori o rotoli.
Grazie alla tecnologia SRA, Océ VarioStream 4000 può essere aggiunta alle linee di produzione già esistenti, integrandosi con altre soluzioni a modulo continuo Canon.