Zycko spinge su Lifesize Cloud

493

La soluzione di videocollaborazione completamente basata sulla “nuvola” sta rivoluzionando il settore della videoconferenza e Zycko Italy spinge sul supporto ai propri partner

La filiale italiana di Zycko, VAD europeo specializzato in prodotti e soluzioni It, spinge l’acceleratore su Lifesize Cloud, la soluzione di collaborazione video totalmente cloud based, che ha debuttato solo da pochi giorni, riscontrando già un buon successo.

Lifesize Cloud è la soluzione di videoconferenza completamente cloud based che permette di rimanere in contatto con le persone con cui si vuole condividere meeting e confronti senza la necessità di un’infrastruttura fisica da implementare e manutere. Facilmente implementabile su qualsiasi dispositivo mobile come laptop, smartphone e tablet, iOS e Android, Lifesize Cloud è anche la prima soluzione di videoconferenza tra le “nuvole” ad offrire la possibilità di connettere al Cloud anche i sistemi da sala di terze parti o Lifesize Icon così che, anche i dispositivi già implementati possano avere immediato accesso a nuove funzionalità come directory aziendali condivise, multi conferenza real time o programmata, guest free option fino a 25 contatti, gestione e programmazione agenda, etc.

Per promuovere questa nuova promettente soluzione Zycko ha annunciato un’iniziativa pensata per i partner: per coloro i quali richiederanno una versione completa di Lifesize Cloud di prova sul sito la società metterà a dispozione per lo stesso periodo anche un Lifesize Icon in modalità Try & Buy.

Zycko crede molto in questa soluzione ed è per questo che sta pianificando una serie di eventi volti a formare i partner e a condividere con loro questa nuova vision che sembra promettere nuove opportunità di business. Come prima manifestazione di questa filosofia, è in fase di organizzazione un evento virtuale durante il quale Zycko incontrerà i partner certificati su Lifesize per mostrare loro Lifesize Cloud attraverso lo stesso Lifesize Cloud.
I partner più attivi nella promozione di questa soluzione, infine, saranno premiati con incentivi relativi alle vendite effettuate entro luglio.