Arriva l’Enterprise Session Border Router firmato Patton

440

Il nuovo SmartNode 5300 offre funzionalità avanzate per la gestione del traffico VoIP e di quello dati. Posto come punto di demarcazione tra la rete LAN e la rete WAN permette di risolvere eventuali problemi di interoperabilità tra le due reti

Allnet.Italia presenta la nuova linea SN5300 Enterprise Session Border Router di Patton per soddisfare in maniera sempre più completa le diverse esigenze comunicative e di gestione della rete aziendale.

Patton è una società multinazione che progetta, sviluppa e produce apparecchiature elettroniche di comunicazione per accesso alle reti, Pattonconnettività, voice-over-IP, traffico video, voce e dati e videosorveglianza.
I prodotti Patton, in gran parte fabbricati negli Stati Uniti, sono utilizzati in tutto il mondo in reti dei segmenti carrier, entrerprise e industrial.
Patton ha ottenuto la certificazione ISO 9001, ed ha in catalogo oltre 1000 prodotti, tra cui le soluzioni VoIP SmartNode (SIP e H.323) per la telefonia analogica e ISDN.

Il Patton SmartNode 5300 è un Enterprise Session Border Router che offre funzionalità avanzate per la gestione del traffico VoIP e di quello dati.
Lo SmartNode SN5300 consente di utilizzare un unico dispositivo per la gestione di funzionalità di Routing IP, di sicurezza (VoIP e IP) e di SIP registrar per garantire business survivability.
Posto come punto di demarcazione tra la rete LAN e la rete WAN l’SN5300 permette di risolvere eventuali problemi di interoperabilità tra le due reti.
Lo SmartNode è infatti in grado di convertire la segnalazione SIP TCP o SIP TLS in segnalazione SIP UDP.

Ecco qui riassunte le caratteristiche tecniche:
Da 4 a 250 sessioni SIP;
4 porte Fast Ethernet;
funzionalità B2BUA;
Porta seriale RS232;
DHCP server e client;