Kodak ScanMate i1150: il servizio ai clienti migliora!

493

Silenzioso, efficiente e ad alte prestazioni, lo scanner aiuta gli operatori in questo compito. La novità più grande è l’introduzione di una funzionalità per il riconoscimento dei codici a barre completa e integrata

Duplex Kodak ScanMate i1150 è il nuovo scanner annunciato da Kodak Alaris. La novità più importante è che il dispositivo consente scansioni basate su transazioni arricchite da una nuova funzionalità per il riconoscimento dei codici a barre completa e integrata, introdotta per la prima volta da Kodak Alaris sui propri scanner.

Il nuovo scanner dispone di una speciale “modalità transazione” che aumenta le prestazioni dello scanner del 60% per le prime 10 pagine, kodak1150_man-office_32235raggiungendo un livello di performance pari a 40 pagine al minuto [ppm], prima di riprendere la sua normale modalità di elaborazione di 25 ppm. Questo evita che lo scanner diventi un collo di bottiglia in ufficio e consente alle organizzazioni di aumentare la quantità di clienti gestiti. Lo scanner i1150 ha un volume giornaliero di 3.000 pagine ed effettua scansioni in bianco e nero, scala di grigi e a colori.

La più grande novità è l’introduzione della funzionalità di riconoscimento codici a barre: Kodak ScanMate, infatti, è dotato di un motore integrato di riconoscimento dei codici che supporta nove diversi tipi di codici a barre in modo tale che la documentazione possa essere facilmente presentata o incorporata in applicazioni di flussi di lavoro o line-of-business.
Tra le altre caratteristiche dello scanner: una interfaccia LCD a colori basata su icone personalizzabili che consente di identificare rapidamente dove inviare le immagini acquisite e la sporgenza della scheda integrata sulla parte anteriore dello scanner che aiuta a tenere traccia dei documenti con ingrombro ridotto.

Lo ScanMate i1150 viene supportato da una vasta gamma di software Kodak tra cui la funzione a singolo pulsante Smart Touch che consente agli utilizzatori di avviare processi aziendali e di effettuare la scansione di diverse posizioni predefinite, il tutto senza dover aprire applicazioni su PC.