Mettere in connessione business ed edifici? E’ possibile con WIN-PAK 4.0

408

Honeywell espande la sua offerta di software di sicurezza integrata con una nuova linea di prodotti da entry level a enterprise

Honeywell lancia un nuovo software per sistemi di sicurezza integrata WIN-PAK che consente di mettere in connessione business ed edifici.
Le tre versioni di WIN-PAK 4.0 sono in grado di soddisfare esigenze di vario genere, con soluzioni che spaziano dalle semplici funzionalità di controllo accessi, fino ai completi sistemi di sicurezza integrata.

“Abbiamo notato un notevole interesse da parte dei nostri clienti, sia grandi che piccoli, verso una soluzione centralizzata per l’esecuzione dei processi di gestione e controllo – spiega Noelia Castillon, Southern Europe Channel Marketing Manager di Honeywell Security  -. WIN-PAK 4.0 riduce le complessità associate all’integrazione tra dispositivi di controllo accessi e sistemi di videosorveglianza e antintrusione, offrendo una soluzione di gestione e controllo unificata, tramite una singola interfaccia utente”.

La suite WIN-PAK 4.0, grazie ai costanti aggiornamenti finalizzati a garantire la compatibilità con i sistemi operativi Windows 8.1, Windows Server 2012 R2 e con le specifiche dei database SQL Server 2012, offre agli utenti la conformità It.
Il software è disponibile in tre versioni: WIN-PAK XE 4.0 è ideale per sistemi basati su workstation singole, che richiedono esclusivamente funzionalità di controllo accessi; WIN-PAK SE 4.0, ideale per applicazioni di sicurezza integrata di dimensioni piccole e medie e disponibile nelle versioni singola e cinque workstation; e, per finire, WIN-PAK PE 4.0, che, unendo tutte le funzionalità dei modelli precedenti, consente di supportare installazioni su dipartimenti e siti multipli e server multipli per applicazioni di grandi dimensioni, che richiedono un numero illimitato di workstation client e l’integrazione con le soluzioni di antintrusione GALAXY e video avanzato.

Honeywell ha inoltre ampliato ulteriormente il suo portafoglio prodotti con il rilascio della gamma di pannelli di controllo accessi della famiglia PRO3200, che funge da complemento alla suite software WIN-PAK 4.0. Questi sono pannelli di controllo accessi ad alta densità, con integrazione Ethernet on-board, in grado di supportare fino a 32 porte.