Plustek Security a IFSEC International 2014

442

Esporrà in fiera tutte le sue ultime novità come NVR e MVR dotati di tecnologia “EasyLink” , per rendere l’accesso remoto più semplice ed efficiente, e un nuovo scanner per MRTD

Anche quest’anno Plustek, attiva nell’ambito delle soluzioni per la sicurezza e la videosorveglianza, parteciperà all’IFSEC International, che si terrà a Londra dal 17 al 19 giugno.

In occasione della kermesse Plustek esporrà i suoi Network Video Recorder (NVR) ad alta definzione, i più recenti Mobile Video Recorder (MVR) e SecuScan X150, il nuovissimo scanner compatto per documenti MRTD (Machine Readable Travel Documents).
Per quanto riguarda la famiglia di Network Video Recorder, particolare rilievo avranno i modelli X840P e X880P, equipaggiati con tecnologia EasyLink e in grado di semplificare l’accesso remoto, eliminando la necessità di DDNS e complicate configurazioni di rete. Le proposte di videosorveglianza su IP di Plustek possono, quindi, essere installate anche senza particolari competenze specifiche.

Nell’ambito dei Mobile Video Recorder mostrati a IFSEC, spiccheranno i modelli VX-C540 e VX-C580, due soluzioni all-in-one per la videosorveglianza mobile e sui veicoli. Si tratta di recorder con modulo 3G/4G integrato e WiFi/HotSpot ad alta velocità, che garantiscono una gestione in tempo reale del controllo accessi e del backup anche quando l’infrastruttura di rete non è disponibile.

Oltre a ciò, Plustek presenterà SecureScan X150, uno scanner veloce e compatto per MRTD e in grado di digitalizzare documenti TD1, TD2 e MRP (passaporti) in appena 1 secondo.